Albo pretorio online

Modalità di pubblicazione e consultazione atti e provvedimenti.
A decorrere dal 1 gennaio 2011 l'Albo pretorio On Line sostituisce a
tutti gli effetti il tradizionale Albo pretorio cartaceo ai fini della
pubblicita' legale.
La pubblicazione e' effettuata ai sensi dell’art. 32 della legge n. 69/2009 e s.m.i.
Collegandosi con il sito web istituzionale del Comune di Trana all’indirizzo www.comune.trana.to.it nella sezione “Albo pretorio digitale”, è possibile visionare e scaricare in formato PDF i testi degli atti del Comune: Deliberazioni della Giunta e del Consiglio Comunale, Ordinanze, Determinazioni, Avvisi ecc. attualmente in pubblicazione.
I soggetti che, a norma di legge, sono tenuti a pubblicare un documento
all’Albo pretorio comunale devono inviare una e-mail all’Ufficio Protocollo,almeno tre giorni lavorativi precedenti la data iniziale di pubblicazione, ai seguenti indirizzi:
comune.trana.to@legalmail.it (se in possesso di casella di posta certificata);
protocollo@comune.trana.to.it (se in possesso di casella di posta ordinaria).
L’e-mail deve contenere l’indicazione del soggetto richiedente, dell’oggetto, dei termini iniziali e finali di pubblicazione e l’eventuale richiesta di restituzione con relata di avvenuta pubblicazione. E’ indispensabile allegare alla mail il file del
documento di cui si richiede la pubblicazione in formato PDF.