SPORTELLO DEL CITTADINO
Lo sportello del cittadino istituito con Deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 22.01.2008 si occupa di:
a) INFORMAZIONE:
attraverso la messa a disposizione dei cittadini delle informazioni relative ai servizi comunali e territoriali, nonché della relativa modulistica, anche attraverso il sito web;
b) MONITORAGGIO:
- raccolta di osservazioni, suggerimenti e proposte per il miglioramento dei servizi e per favorire la collaborazione con i soggetti erogatori;
- raccolta reclami: segnalazione di disservizi rispetto ai principi che devono regolare l’erogazione dei servizi pubblici, con particolare riferimento ai principi di eguaglianza, imparzialità continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia;
- indagini di customer satisfaction.
La gestione del Servizio è assegnato a personale volontario all’uopo individuato nelle persone della Sig.ra Luciana Colombano Coppo e della Sig.ra Donella Clarotti Antozzi e osserva i seguenti orari:
lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00
Per informazioni e segnalazioni scrivere a:
sportello@comune.trana.to.it